Un nuovissimo BOit Lab @ Civico 32 per la festa dei 20 anni dell’associazione!

Un nuovissimo BOit Lab @ Civico 32 per la festa dei  20 anni dell’associazione!

Domenica 28 gennaio a Bologna si terrà una festa importante per il nostro concorso d’Illustrazione. Si tratta di festeggiare ben 20 anni di vita di Civico 32, una delle due associazioni promotrici del premio BOit!

Ecco quindi che come BOit team abbiamo pensato a dei modi davvero speciali per prendere parte all’iniziativa!

Il primo è un laboratorio appositamente ideato e condotto dalla nostra associazione tramite le illustratrici Marta Viviani e Sara Bernardi: “Stampa to GO” un nuovo lab di stampa in monotipia. Questa attività è rivolta ad appassionati d’arte e stampa, grandi e piccoli, e avrà lo scopo finale di trasformare ogni impronta di foglia in un’opera d’arte unica!

Il secondo è una piccola ma significativa mostra con le riproduzioni in scala delle opere della terza edizione di BOit! Concorso Internazionale d’Illustrazione. Il tutto sarà accompagnato anche da un’intervento alle ore 17.30 sul Concorso in quanto parte delle molte e varie attività promosse dal Civico 32 in ben vent’anni d’attività, proprio dopo l’attesissimo saluto di Alessandro Bergonzoni!

E infatti non finisce qui, anzi ecco tutto il bel programma di festeggiamenti organizzato dal Civico 32 di seguito per voi:

Che dire quindi se non: ci vediamo domenica 28 gennaio a Bologna in via Nazario Sauro 24a!

Il laboratorio sarà attivo a partire dalle ore 17.30, ma non perdetevi anche tutti gli altri interessanti interventi ed attività della giornata di festa!!!